Villetta a schiera in vendita a Bosco Marengo, Casa indipendente su due lati con giardino a 15 km da Alessandria e a 11 km da Novi Ligure- rif. SB Ven 179

- Prezzo € riservato / mese
- Mq 165 | Rif. SB Ven 179
Villetta a schiera in vendita a Bosco Marengo
Casa indipendente su due lati con giardino di proprietà in vendita nel Comune di Bosco Marengo, a 15 km da Alessandria e a 11 km da Novi Ligure.
L’immobile è ubicato a pochi minuti dal centro del paese e fa parte di una schiera di villette costruite alla fine degli anni 90.
La casa è disposta su tre livelli oltre al piano interrato per un totale di circa 165 mq commerciali lordi di cui
- 113 di abitazione
- 33 di locale di sgombero (sottotetto)
- 42 di cantina e lavanderia (seminterrato)
- 14 + 10 di terrazzo
- 3 di balcone
- 53 di giardino sul fronte della casa
- 21 mq circa di box doppio nel retro con accesso diretto alla casa
L’abitazione è dotata di riscaldamento autonomo a metano con impianto tradizionale a corpi radianti e di infissi in legno con doppio vetro. Completa la dotazione un impianto per il condizionamento dell’aria e un impianto antifurto
I locali della Villetta a Schiera in Vendita
- Piano Seminterrato: cantina, lavanderia e box doppio
- Piano Terreno: sala, cucina, servizio, terrazzo
- Piano Primo: due camere da letto, servizio, balcone
- Piano Secondo: locale di sgombero, terrazzo
Altre Caratteristiche
- Giardino
- Terrazzo
- Box auto doppio
- Riscaldamento Autonomo a metano
- Aria Condizionata
- Epgl: nren 101,7 – Ren 0,00 kwh/mqa CLASSE “D”
Bosco Marengo è un comune a metà strada tra Alessandria e Novi Ligure. La villetta a schiera è a pochi minuti dal centro del paese dove si trovano i principali servizi.
Richiedi maggiori informazioni
