Alloggio arredato in Affitto ad Alessandria, Appartamento Trilocale in Locazione Zona Pista Vecchia

- Prezzo € riservato / mese
- Mq 75 | Rif. d aff
Appartamento Arredato in Affitto ad Alessandria in Zona Pista Vecchia
L’alloggio è sito al piano rialzato di tranquilla palazzina a pochi passi dal Centro cittadino e dalla Stazione
L’appartamento è un trilocale arredato a pochi passi dall’Università Amedeo Avogadro ed è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, due camere da letto e servizio.
Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole. Oltre al canone di locazione viene richiesta a titolo di acconto salvo conguaglio per le spese di riscaldamento e di condominio una quota mensile pari ad euro 150,00
Richieste referenze lavorative.
I locali dell’appartamento in affitto
- ingresso
- soggiorno
- cucinino
- camera da letto matrimoniale
- camera da letto singola
- servizio
Altre caratteristiche dell’appartamento in affitto
- arredato
- porta blindata
- riscaldamento semiautonomo
- IPEG: 207,8052 kwh/mq anno – Classe E
L’appartamento si trova ai limiti del centro di Alessandria, in tranquillo quartiere residenziale, vicino ai parcheggi, a pochi minuti dalle vie principali della città. comodo a tutti i principali servizi, negozi, poste, banche, supermercati, scuole.
Richiedi maggiori informazioni
