• Prezzo € riservato / mese
  • Mq 30 | Rif. d aff 100

Monolocale Arredato in Affitto nel centro di Alessandria

Appartamento completamente arredato sito al primo ed ultimo piano senza ascensore di piccola palazzina nel cuore del centro cittadino: monolocale composto da ingresso, ambiente unico con cucina a vista e divano letto, bagno e ampia terrazza su interno cortile e ripostiglio.  L’alloggio è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione.

Le utenze sono da volturare. Le spese di condominio sono di circa 30 euro al mese salvo conguaglio a fine periodo o fine locazione.

Sono richieste referenze lavorative verificabili. 

I locali dell’appartamento in affitto

  • ingresso
  • monolocale con cucina a vista e divano letto
  • bagno
  • ripostiglio

Altre caratteristiche dell’appartamento in affitto

  • arredato
  • terrazza
  • utenze da volturare
  • riscaldamento autonomo
  • Ipeg: 112,4054 Kwh/mq anno – Classe “E”

Monolocale Arredato con terrazza in Affitto nel centro di Alessandria, vicino ai parcheggi, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dalle Università cittadine. La zona offre tutti i principali servizi quali: negozi, poste, banche, supermercati, scuole, mezzi pubblici, parcheggio.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria