non disponibile
  • Prezzo € riservato / mese
  • Mq 85 + 120 | Rif. SB ven 162

Casa con giardino in vendita a Giardinetto, frazione a pochi chilometri dal centro di Alessandria

A Giardinetto, zona rurale di Alessandria nelle vicinanze di San Michele vendiamo casa semi-indipendente libera su tre lati e disposta su unico livello con ampio giardino recintato.

L’accesso all’abitazione, già ristrutturata ed abitabile fin da subito, avviene da un portico vivibile che immette in un ingresso dal quale si accede al soggiorno con cucina a vista, agli altri due locali e al bagno finestrato con vasca.

La casa con giardino in vendita è dotata di impianto di riscaldamento autonomo a gpl, dispone di collegamento alla rete dell’acquedotto e alla linea elettrica mentre gli scarichi sono collegati ad una fossa biologica.

La superficie commerciale dell’abitazione è di 85 mq di cui 80 mq di abitazione e 14 mq di porticato. In aderenza all’abitazione è presente un capannone (eventualmente ampliabile) di circa 120 mq, comodamente utilizzabile come box auto, officina, laboratorio.

I locali della Casa con giardino in vendita

  • ingresso
  • soggiorno con cucina a vista
  • due locali
  • bagno con vasca

Altre Caratteristiche della Casa con giardino in vendita

  • Giardino interamente recintato
  • Portico coperto di generose dimensioni
  • Capannone (utilizzabile come box, officina, laboratorio, etc.)
  • Riscaldamento autonomo a gpl
  • Epgl: Nren 325,12 – Ren 6,71 kwh/mqa CLASSE F

Le frazioni di San Michele e Giardinetto distano pochi chilometri da Alessandria e consentono di godere della tranquillità della campagna e al tempo stesso di beneficiare della vicinanza al centro direzionale alessandrino con tutti i suoi servizi.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria