non disponibile
  • Prezzo € 230000 / mese
  • Mq 210 | Rif. p ven 293

Casa Indipendente su due lati ad Alessandria, Zona Orti, in contesto signorile ed esclusivo 

La Villetta è libera su due lati, è disposta su tre livelli ed è composta da:

ingresso, soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile con accesso al giardino e bagno, al piano terra; al primo piano tre camere da letto, e il secondo bagno, al secondo piano un’ampio ambiente mansardato open space che può essere adibito a piccolo alloggio per ospiti con bagno riservato, ampia terrazza. Al piano seminterrato abbiamo un ampio box auto per due autovetture, una piccola tavernetta, il locale termico e una zona lavanderia.

I locali della casa

  • soggiorno
  • sala pranzo
  • cucina abitabile
  • tre bagni
  • tre ampie camere da letto
  • mansarda
  • tavernetta

Altre Caratteristiche della Casa

  • Giardino
  • Box auto doppio
  • infissi interni con doppi vetri
  • riscaldamento autonomo
  • porta blindata
  • videocitofono
  • balconi
  • terrazzo
  • Ipeg: 452,9304 Kwh/mq anno – CLASSE C

La casa si trova in una zona residenziale a poca distanza dal centro di Alessandria per chi vuole vivere in campagna ma nello stesso tempo vicino alla città, in posizione comoda ai principali servizi, ufficio postale, farmacia, tabaccheria,  panetteria, scuole. Comoda per chi deve uscire dalla città senza attraversare il centro utilizzando la tangenziale.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria