• Prezzo € riservato / mese
  • Mq 80 | Rif. P aff 161

Quadrilocale Arredato in affitto zona cristo ad Alessandria 

L’appartamento è sito al quarto piano con ascensore in un condominio all’inizio della zona cristo a ridosso della zona pista

L’appartamento è un quadrilocale arredato nella zona cristo ad Alessandria ed è composto da ingresso, disimpegno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno, ripostiglio e cantina. L’alloggio ha una superficie di circa 80 metri quadrati oltre ad avere due balconi di circa 9 metri quadrati.

Il riscaldamento è semiautonomo con valvole e le spese di condominio sono basse.

Adatto per chi ama stare fuori dal centro cittadino ma allo stesso tempo a pochi minuti dalla zona pista e dalla stazione

I locali del quadrilocale arredato in affitto

  • ingresso
  • cucina abitabile
  • camera da letto matrimoniale
  • camera singola
  • ripostiglio
  • bagno

Altre caratteristiche del quadrilocale arredato in affitto

  • arredato
  • infissi in legno con vetro singolo
  • balconi
  • cantina
  • riscaldamento semiautonomo
  • IPEG: 131,1658 kwh/mq anno Classe C

L’appartamento si trova nel zona cristo proprio a ridosso con la zona pista. Comodo per chi alla mattina non vuole attraversare il centro cittadino. Ben servito da negozi, supermercati, scuole, farmacie.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria