Appartamento in vendita in zona Piazza Genova Alessandria – Alloggio sito al quarto piano con ascensore con riscaldamento semiautonomo con valvole – Rif. D ven 49

- Prezzo € 55000 / mese
- Mq 74 | Rif. D Ven 49
Ampio bilocale in vendita in zona Piazza Genova, Alessandria – Rif. D ven 49
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Alloggio al quarto piano con ascensore composto da ingresso su ampio disimpegno, tinello con cucinotta, camera da letto matrimoniale, servizio con vasca e finestra, due balconi.
L’Appartamento è in buono stato di conservazione ed è dotato di riscaldamento semiautonomo con valvole termostatiche (quota fissa annua Euro 400,00, massimo fatturabile annuo Euro 1.100,00, esclusa iva e consumo acqua calda fatturato in base al consumo registrato) e di una cantina al piano interrato. L’impianto elettrico è nuovo e dotato di certificazione.
La superficie commerciale lorda dell’appartamento è di 74 mq di cui
- 72 mq di abitazione
- 6 mq di balconi
- 4 mq di cantina
I locali del Trilocale in vendita
- ingresso su disimpegno
- tinello
- cucinotta
- camera da letto matrimoniale
- servizio con vasca
Altre caratteristiche del Trilocale in vendita
- riscaldamento semiautonomo con valvole
- balcone
- ascensore
- cantina
- Epgl,nren 104,45 ren 0,73 Kwh/mq anno Classe “E”
L’appartamento si trova in zona Piazza Genova ad Alessandria, vicino ai principali servizi, ospedale civile Santi Antonio e Biagio, poste, banche, scuole, farmacia, supermercati, giardini pubblici. A dieci minuti dalla stazione e dalle principali vie dello shopping. Comodo per chi alla mattina deve uscire dalla città senza dover attraversare il centrocittadino.
Richiedi maggiori informazioni
