Appartamento in palazzo d’epoca in Alessandria Zona Centro, vendita alloggio all’ultimo piano senza ascensore riscaldamento autonomo – P ven 246

- Prezzo € riservato
- Mq 135 | Rif. P ven 296
Appartamento in palazzo d’epoca in vendita in Alessandria
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
L’alloggio è sito al secondo e ultimo piano senza ascensore (grazie alle generose dimensioni del vano scala è possibile installarne una) in palazzo d’epoca molto signorile con poche unità abitative nel cuore di Alessandria.
L’appartamento ha una doppia esposizione ed è composto da cinque grandi locali, un ampio balcone e una cantina. Le parti comuni dello stabile sono in ottimo stato di manutenzione. Gli spazi interni sono completamente da ristrutturare quindi sono da rivedere gli impianti e i serramenti. Il riscaldamento è autonomo a metano.
Caratteristici i pavimenti in cementine esagonali e i soffitti con volte a padiglione che meritano di essere recuperati in chiave conservativa.
I locali dell’appartamento in vendita
- cinque locali
Altre caratteristiche dell’appartamento in vendita
- riscaldamento autonomo
- da ristrutturare
- soffitti voltati
- pavimenti in cementine
- balcone
- cantina
- EPgl: nren 66,26 – ren 0,00 kwh/mq anno – Classe “G”
L’appartamento si trova nel centro di Alessandria. Servito da banche, poste, negozi, scuole, supermercati. Comodo accesso ai mezzi pubblici di trasporto. A pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria quindi ideale per chi usa molto il treno. Molto comodo anche per raggiungere il Conservatorio e l’Università.
Richiedi maggiori informazioni
