Appartamento in Vendita con tre camere da letto in Zona Pista, alloggio su due livelli all’ultimo piano con ascensore e box auto ad Alessandria – D Ven 12

- Prezzo € riservato
- Mq 187 | Rif. D VEN 12
Appartamento in Vendita con tre camere da letto in Zona Pista
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
L’alloggio è posto al sesto ed ultimo piano con ascensore ed è disposto su due livelli , composto da ingresso su soggiorno, tinello, cucinino, disimpegno, ripostiglio, due camere da letto, doppi servizi, tre balconi, scala interna che porta al piano mansarda, dotato di un secondo ingresso indipendente, composta di un ampio ed unico vano con servizio.
L’appartamento è in ottime condizioni generali, dotato di infissi in legno con doppio vetro.
Il riscaldamento è tradizionale a radiatori con valvole termostatiche, l’appartamento ha una doppia esposizione su interno cortile e su Corso IV Novembre, è molto luminoso ed ha una splendida vista sulla Città di Alessandria, un box auto e una cantina.
I locali dell’appartamento in vendita
- soggiorno
- tinello
- cucinino
- disimpegno
- due ampie camere da letto
- grande mansarda abitabile
- tre servizi
Altre caratteristiche dell’appartamento in vendita
- box auto
- doppio ingresso
- riscaldamento semiautonomo
- infissi in legno con doppio vetro
- sesto ed ultimo piano con ascensore
- ripostiglio
- tre balconi
- cantina
- vista panoramica
- Ipeg: 266,90 kwh/mq anno – Classe G
L’appartamento con tre camere da letto in zona Pista è situato in un tranquillo quartiere residenziale con aree verdi e comodità di parcheggio, a pochi minuti in auto dal centro cittadino ma molto comodo anche per chi lavora fuori Alessandria per la vicinanza alla tangenziale per AL Sud o per AL Ovest. La zona è comoda a tutti i servizi primari, scuole, banche, poste, negozi, supermercati, mezzi pubblici di trasporto.
Curiosità…
Ecco perchè il quartiere “Pista” si chiama così!
“L’odierno quartiere Pista ha questo nome perché prima (nella zona viale Medaglie d’oro – piazza Mentana) c’era una pista per gare di ciclismo a livello internazionale ma si svolgevano anche molte gare importanti su percorsi extra cittadini.”
Richiedi maggiori informazioni
