• Prezzo € riservato
  • Mq 83 | Rif. D aff 191

Ampio trilocale arredato in affitto zona centro ad Alessandria – Rif. D aff 191

Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.

Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui

Rif. D aff 191 – In elegante palazzina situata nel pieno centro di Alessandria affittiamo alloggio arredato sito al secondo piano con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, disimpegno, una camera da letto, servizio, tre balconi, ripostiglio e cantina al piano interrato.

L’Appartamento è completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo, gli infissi sono in legno con doppio vetro.

L’alloggio è servito da ascensore e le spese condominiali sono incluse nel canone (quota servizi in acconto mensile con conguaglio).

La superficie lorda commerciale dell’appartamento è di 82 mq di cui: 75 mq di abitazione; 14 mq di balconi e 14 mq di cantina.

Sono richieste referenze lavorative verificabili.

I locali del trilocale arredato in affitto

  • ingresso su soggiorno
  • cucina abitabile
  • camere da letto
  • servizio

Altre caratteristiche

  • riscaldamento autonomo
  • ripostiglio
  • tre balconi
  • IPEG 131,9229 kwh/mqa – Classe C

L’appartamento si trova in pieno centro a pochi passi da Piazza della Libertà, Corso Roma, Stazione e Tribunale nelle immediate vicinanze di tutte le più importanti attività commerciali, di banche e scuole.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria