• Prezzo € riservato
  • Mq 35 | Rif. p aff 162

Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.

Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui

Negozio in affitto in zona ospedale ad Alessandria

Il locale commerciale ha un ingresso e due vetrine antisfondamento e si trova al piano terra di un piccolo condominio con poche unità abitative

Il negozio, che è completamente ristrutturato, ha una superficie di circa 35 metri quadrati e si presta sia come attività commerciale che come ufficio. Il negozio ha una porta vetrina, due vetrine oltre ad un secondo ingresso interno cortile. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori.

Il negozio si trova in zona comoda sia per il passaggio pedonale che veicolare.

Basse spese di gestione

I locali del negozio in affitto

  • due locali
  •  retro con ingresso secondario dal cortile
  • bagno

Altre caratteristiche del negozio in affitto

  • riscaldamento autonomo con termoconvettori
  • una porta vetrina antisfondamento
  • due vetrine antisfondamento
  • secondo ingresso interno cortile
  • ristrutturato
  • EPgl nren 441,72 ren 21,62 Kwh/mq classe “D”

Il negozio si trova in pieno centro nella zona dell’ospedale civile ad Alessandria a dieci minuti a piedi dalla zona pedonale e per la stazione ferroviaria.  Comodo a tutti i servizi quali negozi, farmacie, banche, supermercati, giardini, ospedale civile.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria