Appartamento confortevole e spazioso in affitto a Alessandria centro: una casa ideale per coppie e famiglie, Rif D aff 233

- Prezzo € riservato
- Mq 78 | Rif. D aff 233
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Casa accogliente Alessandria Centro – Rif D aff 233
Appartamento in affitto a Alessandria, in una zona centrale vibrante e piena di vita. Questo spazioso alloggio al secondo piano senza ascensore è la soluzione perfetta per una coppia o una piccola famiglia che desidera una casa accogliente e confortevole.
L’ingresso conduce all’ampio soggiorno con angolo cottura, ideale per intrattenere gli ospiti o rilassarsi dopo una giornata intensa. La camera da letto singola è perfetta per gli ospiti o per uno spazio privato, mentre la camera da letto matrimoniale è un rifugio accogliente per la pace e la tranquillità. Il ripostiglio, il servizio e il balcone completano la casa, offrendo spazio extra e comodità.
L’alloggio viene consegnato libero da mobili, lasciando agli inquilini la libertà di personalizzare la casa con i propri mobili e decorazioni. Il riscaldamento autonomo con corpi radianti in ghisa garantisce un’atmosfera calda e accogliente. Inoltre, l’appartamento è dotato di infissi in alluminio con doppio vetro che assicurano un’ottima isolazione termica e acustica.
La cantina al piano interrato offre spazio extra per conservare oggetti ingombranti o per parcheggiare le biciclette. Le spese condominiali sono fissate in € 20 euro mensili in acconto e il deposito cauzionale richiesto è di tre mensilità.
Questo appartamento in affitto a Alessandria è un’opportunità unica per coloro che cercano una casa accogliente e confortevole nel cuore della città. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Siamo sicuri che questa casa diventerà presto la tua nuova oasi confortevole e accogliente.
La superficie commerciale lorda dell’appartamento è di circa 78 mq di cui:
- 74,30 mq di appartamento
- 2 mq di balconi
- 16 mq di cantina
I locali della Casa accogliente Alessandria centro
- ingresso
- cucina abitabile
- disimpegno
- camera da letto singola
- camera da letto matrimoniale
- servizio
Altre caratteristiche della Casa accogliente Alessandria Centro
- riscaldamento autonomo
- infissi con doppio vetro
- balcone
- porta blindata
- ripostiglio
- cantina
- IPEG 156,9322 kwh/mqa – Classe D
L’appartamento confortevole e spazioso in affitto a Alessandria centro si trova nel cuore del Borgo Rovereto, non molto distante dall’Ospedale Civile SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo, dalla stazione ferroviaria e dall’Università. La zona è comoda a tutti i servizi, scuole, banche, poste, negozi, supermercati, mezzi pubblici di trasporto.
Richiedi maggiori informazioni
