Bilocale arredato con mobili moderni in affitto ad Alessandria, alloggio arredato in contesto di recente costruzione, appartamento arredato in locazione in zona Ospedale ad Alessandria – Rif. D aff 223

- Prezzo € riservato
- Mq 65 | Rif. D Aff 223
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Bilocale arredato con mobili recenti in affitto ad Alessandria,
alloggio arredato in contesto di recente costruzione,
appartamento arredato in locazione in zona Ospedale ad Alessandria
– Rif. D aff 223
Appartamento sito al secondo piano (terzo fuori terra) di palazzo di 5 piani di recente costruzione. Il contesto è molto gradevole, non presenta barriere architettoniche ed è dotato di ampio ascensore di moderna concezione.
L’alloggio è un ampio bilocale ed è composto da un ingresso su zona giorno con cucina a vista e con ampia balconata, un disimpegno, una camera matrimoniale con balcone, un bagno con finestra. Dotazioni: lavatrice, lavastoviglie, predisposizione aria condizionata, cantina al piano interrato accessibile direttamente tramite l’ascensore.
L’immobile ha una doppia esposizione ad angolo con orientamento Sud-Ovest. L’alloggio è in ottimo stato, i serramenti sono dotati di vetrocamera con basso emissivo. Riscaldamento centralizzato di ultima generazione con termostato individuale.
Le spese di condominio a carico del conduttore ammontano a circa 965 euro di cui
- circa 217 (quota fissa 20 + quota variabile 152 + acqua calda 45) di spese per il riscaldamento
- circa 67 di spese per l’acqua fredda.
- circa 681 di spese di condominio ordinarie
La superficie commerciale lorda dell’appartamento è di circa 65 mq di cui:
- 58,7 mq di abitazione
- 12,1 mq di balconi
- 5,7 mq di terrazzino
- 5,2 mq di cantina
I locali del bilocale arredato con mobili recenti in affitto
- soggiorno con angolo cottura
- camera da letto matrimoniale
- disimpegno
- servizio
Altre caratteristiche
- terrazzino/balcone
- cantina
- ascensore
- 145 kwh/m2 anno – Classe D
- riscaldamento centralizzato con termostato individuale
Il condominio si trova nelle immediate vicinanze dell’ospedale civile di Alessandria, a pochi minuti a piedi dal centro ma vicino anche alla Coop e alla zona Galimberti. La zona è comoda a tutti i servizi, scuole, banche, poste, negozi, supermercati, mezzi pubblici di trasporto.
Richiedi maggiori informazioni
