Alloggio arredato in affitto ad Alessandria zona Centro – aria condizionata, appartamento bilocale con riscaldamento autonomo nel Borgo Rovereto, rif. D aff 105

- Prezzo € riservato
- Mq 43 | Rif. d aff 115
Alloggio arredato in affitto ad Alessandria zona Centro – aria condizionata
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
L’alloggio è un bilocale con cucinotta separata al primo piano senza ascensore di palazzina in centro storico
L’immobile è composto da ingresso su cucinotta, soggiorno, camera matrimoniale, servizio con doccia, ed è dotato altresì di un balcone su interno cortile ed una cantina al piano interrato.
L’alloggio è stato parzialmente ristrutturato nel 2013, in particolare sono stati rifatti pavimenti, impianto elettrico, sanitari, impianto di riscaldamento e inoltre aria condizionata.
L’Appartamento è arredato con mobili nel complesso in buone condizioni, ha spese di gestione molto contenute grazie al fatto che è dotato di infissi con doppio vetro.
L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione e radiatori in ghisa oltre a termostato programmatore che consente di gestire autonomamente la temperatura ambiente e di conseguenza a ridurre i relativi consumi.
Spese di gestione particolarmente contenute, costi condominiali euro 38,00 trentotto//00 mensili (acqua fredda, luce scale e pulizia parti comuni e manutenzione annuale caldaia).
Richieste referenze lavorative verificabili
I locali dell’appartamento arredato in affitto
- cucinotta
- soggiorno con divano letto
- camera matrimoniale
- bagno con box doccia
Altre caratteristiche dell’appartamento arredato in affitto
- arredato
- doppi vetri
- riscaldamento autonomo
- aria condizionata
- infissi con doppio vetro
- Ipeg: 238,3089 kwh/mq anno – Classe “E”
L’Alloggio arredato in affitto ad Alessandria zona Centro – aria condizionata si trova in palazzina di soli tre piani in pieno centro, zona Borgo Rovereto, quartiere caratterizzato dalla storica “Festa di Borgo Rovereto” che è da 20 anni una tradizione che vede per due giorni, il terzo week end di maggio, il Borgo animarsi di iniziative culturali, ludiche, gastronomiche.
A pochi passi da Piazza Gobetti, al ponte Meier e alla Cittadella, ma anche comodo a tutti i principali servizi quali parcheggio gratuito e zona blu, negozi, poste, banche, supermercati e scuole.
Richiedi maggiori informazioni
