Bilocale arredato in zona Ospedale, Alloggio in Affitto in Alessandria, Appartamento con Riscaldamento autonomo – rif. SB AFF 251

- Prezzo € riservato
- Mq 42 | Rif. SB AFF 251
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Bilocale Arredato in Zona Ospedale
Alloggio arredato sito al secondo piano senza ascensore di piccola palazzina d’epoca di soli due piani, disposto su un unico livello con ingresso da ballatoio su zona giorno con cucina a vista, camera da letto, servizio con doccia, porzione di balcone interno cortile.
L’Appartamento è completamente arredato e ha spese di gestione molto contenute grazie al fatto che è dotato di impianto di riscaldamento autonomo tradizionale con corpi radianti e termostato programmatore che consente di gestire autonomamente la temperatura ambiente.
I locali del bilocale arredato in affitto
- zona giorno con cucina a vista
- camera da letto
- servizio con doccia
Altre caratteristiche
- riscaldamento autonomo
- ingresso da ballatoio
- Ipeg: 298,3955 Kwh/mq anno – classe F
L’appartamento si trova in zona Ospedale a pochi passi dal Centro e quindi molto comodo a tutti i principali servizi, negozi, poste, banche, supermercati e scuole.
Richiedi maggiori informazioni
