• Prezzo € riservato
  • Mq 75 | Rif. P Aff 137

Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.

Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui

Appartamento libero su due livelli.

L’appartamento ha il riscaldamento autonomo è completamente ristrutturato, si sviluppa su due livelli  ed è composto da: al piano terra ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e bagno. Scala interna che porta al piano superiore dove troviamo una seconda camera da letto, il secondo bagno ed un’ampia terrazza loggiata. 

Basse spese di gestione

Si richiedono referenze lavorative.

I locali dell’appartamento

  • ingresso su soggiorno con cucina a vista
  • due camere
  • due servizi
  • terrazza loggiata

Altre caratteristiche dell’appartamento

  • libero da mobili
  • riscaldamento autonomo
  • infissi in pvc con doppi vetri
  • IPEG: 136,2236 KWH/Mq Classe “C”

L’appartamento si trova in un contesto con poche unità abitative di un’unica proprietà con giardinetto in condivisione con gli altri inquilini a Mandrogne, paese e pochi chilometri da Alessandria  servito da negozi, supermercati, scuole, farmacie. Adatto per chi vuole stare fuori dal caos della città ma a pochi chilometri dalla città di Alessandria e Tortona.

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati
Inviami informazioni sugli immobili in offerta
Avvisami se cambia il prezzo di questo immobile

La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale; Erre G. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Chiama agenzia immobiliare per casa ad Alessandria