Appartamento arredato in affitto zona Ospedale ad Alessandria, alloggio riscaldamento centralizzato con termovalvole – Rif. D aff 180

- Prezzo € riservato
- Mq 81 | Rif. D aff 180
Appartamento arredato in affitto zona Ospedale ad Alessandria, Rif. D aff 180
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Appartamento arredato a nuovo con gusto moderno al primo piano con ascensore di una palazzina multipiano nel centro di Alessandria. L’Alloggio è composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una camera singola, ripostiglio, servizio e due balconi. Al piano interrato c’è una cantina di pertinenza di generose dimensioni.
L’impianto elettrico è stato rifatto nuovo con piani ad induzione in cucina. Il riscaldamento è centralizzato con termo-valvole.
Spese di riscaldamento dell’ultimo inquilino euro 2.100 annui, spese di condominio euro 50 mensili.
Oltre al canone di locazione viene richiesto un acconto mensile per il riscaldamento e il condominio pari ad Euro 225,00 (il contratto della luce è da attivare).
La superficie commerciale lorda dell’appartamento è di circa 81 mq di cui:
- 78 mq di abitazione
- 6 mq di balconi
- 5 mq di cantina
I locali dell’appartamento in affitto
- ingresso
- soggiorno con angolo cottura
- ampia camera da letto matrimoniale
- camera singola
- disimpegno
- servizio
Altre caratteristiche dell’appartamento in affitto
- due balconi
- ripostiglio
- cantina
- ascensore
- 151,05 kwh/m2 anno Classe D
- riscaldamento centralizzato con valvole
L’alloggio si trova nel centro di Alessandria a pochi passi dall’Ospedale civile e dall’Arco di Trionfo nelle immediate adiacenze di tutte le principali attività commerciali della Città di Alessandria. La zona è comoda a tutti i servizi, scuole, banche, poste, negozi, supermercati, mezzi pubblici di trasporto.
Richiedi maggiori informazioni
