Alloggio arredato in Affitto ad Alessandria, Appartamento Trilocale Zona Centro riscaldamento autonomo – P aff 168

- Prezzo € riservato
- Mq 70 | Rif. p. aff 168
Alloggio arredato ad Alessandria in zona centro storico con riscaldamento autonomo
Purtroppo l’immobile che stai guardando non è più disponibile.
Per scoprire le offerte che abbiamo a disposizione in questo momento Clicca qui
Il trilocale è sito al piano terra in una palazzina molto signorile e ben abitata nel caratteristico Borgo Rovereto.
L’appartamento è finemente arredato ed è composto da ingresso su soggiorno, cucina abitabile,lavanderia/locale termico, un’ampia camera matrimoniale, bagno con vasca e doccia, videocitofono, doppi vetri, porta blindata, cantina.
La palazzina si trova a pochi passi dalla via principale dello shopping e a dieci minuti a piedi per la stazione ferroviaria. Ben servito da parcheggi situati nella zona
Si richiedono referenze reddituali.
I locali dell’alloggio
- ingresso
- soggiorno
- cucina abitabile
- lavanderia/locale termico
- camera da letto matrimoniale
- bagno
Altre caratteristiche dell’alloggio
- porta blindata
- infissi in legno con doppi vetri
- cantina
- riscaldamento autonomo
- IPEG: 540,2309 KWH/MQ – Classe “G”
L’appartamento si trova nel caratteristico Borgo Rovereto a ridosso delle principali vie della città, molto comodo per muoversi sia a piedi sia in auto o con i mezzi pubblici. Ben servito da negozi, banche, poste, supermercati, farmacie.
Richiedi maggiori informazioni
